Interventi significativi

• 29/10/2021, Villa S. Ignazio — “La bellezza che educa”
    Dialogo con Marzia Settin e Tommaso Zorzi (Villa Angaran San Giuseppe) all’interno dell’evento “IMPRESSIONI D’AUTUNNO: Sguardi rinnovati sulla città e tra le persone”
album-art

• 31/07/2021 — “DALLA FERITA ALLA COMUNITÀ”
    Intervento di Mauro Bossi SJ alla festa di Sant’Ignazio

• Festa di S. Ignazio: Giacomo Costa
    Incontro con p. Giacomo Costa SJ sul progetto “Le sfide della società italiana e il progetto apostolico della nuova Provincia Euro-Mediterranea dei Gesuiti”.

• Incontro Carlo Martini
    Incontro sulla ricca, poliedrica, affascinante e complessa personalità di Carlo Maria Martini.

• Giustizia e fede: Camillo Ripamonti
    Incontro con p. Camillo Ripamonti, presidente dell’Associazione Centro Astalli, sul tema “Giustizia e Fede: nell’impegno di Papa Francesco”.

• Giustizia e fede: Daniele Frigeri
    Daniele Frigeri, Segretario generale Jesuit Social Network, ci ha intrattenuti sul tema “Giustizia e Fede: l’economia dell’ultima ora”.