IllustrAzioni – Evento finale Giovedรฌ 6 Giugno

Segnate in agenda ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฒ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ!ย
ย
Siamo felici di annunciare l’evento di conclusione del ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—œ๐—น๐—น๐˜‚๐˜€๐˜๐—ฟ๐—”๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ.ย
ย
Ripercorreremo il viaggio di questi due anni, tra archivi storici, incontri speciali, traduzioni di manoscritti e recupero di foto e documenti preziosi.
ย
Non vediamo l’ora di condividere con voi tutto quello che abbiamo scoperto sulla ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฆ. ๐—œ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ e di presentarvi il prodotto realizzato in collaborazione con un gruppo di ragazze e ragazzi dellโ€™๐—”๐—น๐˜๐—ฎ ๐—™๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—š๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ (TAG) seguiti dall’artista Nadia Groff, un punto di vista insolito sulla nostra realtร !
Ci vediamo ๐Ÿ‘‡
๐Ÿ“… Giovedรฌ 6 Giugno, ore 18.00
๐Ÿ“ Salone di Villa S.Ignazio

Non mancate!