FESTA DI SAN FRANCESCO SAVERIO E CELEBRAZIONI NATALIZIE

Care amiche e cari amici,

vi ricordiamo che giovedì prossimo 3 dicembre alle ore 18,30 ci sarà una celebrazione per la festa di san Francesco Saverio nella cappella di Villa Sant’Ignazio: l’Associazione Diaconia della Fede proporrà un momento di riflessione a partire dalla contemplazione della bella immagine del Saverio (di Bartolomè Esteban Murillo), seguita dalla celebrazione della Eucaristia.

Sarà possibile partecipare in presenza, confermando la partecipazione per mail a: ospitalita@vsi.it o anche partecipando on line collegandosi al canale Youtube di VSI a questo link:

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SANTA MESSA IN DIRETTA

Per Natale prevediamo una serata di preparazione al Natale il martedì 22 dicembre alle 18,30 con una riflessione guidata da Diaconia e dal padre Mario Marcolini SJ e la Celebrazione della Messa della Vigilia di Natale, il 24 sera sempre alle ore 18,30. Anche in questi casi sarà possibile partecipare in presenza o on line con le modalità sopra descritte.

Auguriamo a tutti un buon cammino di Avvento in questo tempo incerto e vi salutiamo con affetto!

1 Dicembre 2020