ESERCIZI SPIRITUALI IGNAZIANI NEL QUOTIDIANO ON LINE

Se desideri esplorare il tuo cuore e la tua relazione con Dio e conosci già la spiritualità ignaziana,

se senti dentro di te il bisogno di fare “luce”,

di dare un “senso” , un “ordine” al tuo quotidiano,

di dialogare con un “divino” che conosci o che vorresti riscoprire.

Se queste sono le tue domande….L’Associazione Diaconia della Fede propone, attraverso la sua èquipe, un percorso di Esercizi Spirituali ignaziani ON LINE, secondo il libretto di S.Ignazio di Loyola, nella vita quotidiana.

Quando: il mercoledì dal 05 ottobre, ogni 15 giorni, dalle 20.30 alle 22.00

Come: on line, in gruppo, accompagnati personalmente da una guida.

numero iscritti: massimo 20 persone

termine iscrizioni: 30 settembre 2022

Contattaci (specificando EQ Online) alla seguente mail: diaconia@vsi.it oppure chiama al nr.377.3350444

Questa proposta modifica quanto inserito nel calendario dell’Associazione nella sezione Percorsi di spiritualità ignaziana online.

19 Agosto 2022