ESERCIZI IGNAZIANI POST EQ-EVO: rivisitare il percorso ignaziano e attualizzarlo maggiormente nella vita

Gli esercizi spirituali ignaziani nella vita ordinaria (EVO- EQ) hanno rappresentato e continueranno a rappresentare un momento forte di spiritualità profonda per tutti coloro che hanno avuto il dono di viverli. Questa esperienza ci ha insegnato a mettere in relazione preghiera e vita perché l’una dia significato all’altra.

Per chi desidera rivisitare il percorso ignaziano e attualizzarlo maggiormente nella sua vita, l’Associazione Diaconia della Fede propone un percorso di Esercizi spirituali il cui tema centrale sarà l’Enciclica Laudato Si.

come il percorso si svilupperà in incontri mensili

quando da ottobre 2022 a maggio 2023

per iscrizioni ed informazioni

contatta l’Associazione Diaconia della Fede di Trento alla mail:diaconia@vsi.it oppure al cellulare 3773350444