ESERCIZI BREVI IGNAZIANI – RIPARTENZE: UNA BUSSOLA PER IL CUORE

L’Associazione Diaconia della Fede è lieta di proporvi un percorso di esercizi brevi ignaziani dal titolo

RIPARTENZE: una bussola per il cuore

condotti da sr. Sarah Bortolato, guida di esercizi spirituali

da venerdì 2 settembre ore 20:30, a domenica 4 settembre ore 17:00.

La vita è un percorso che si dipana di partenze in partenze anzi, potremmo dire, in ripartenze dove unico è l’orizzonte, ma diversa, ad ogni tratto, è la strada e, probabilmente, con chi ci sarà dato di condividerla. Allora per affinare l’arte di “passare all’altra riva” e scrivere una nuova pagina di umanità è importante riconfermare la nostra chiamata e saper far tesoro del cammino fin qui percorso per scegliere, personalmente e come gruppo, che cosa vale la pena custodire e che cosa, invece, conviene lasciare andare.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l’Associazione alla mail: diaconia@vsi.it oppure cellulare 377.3350444

10 Luglio 2022