Chiamati a ricostituire una fraternità solidale

Fermarsi durante il periodo di Natale con la proposta di esercizi di spiritualità ignaziani “residenziali” dal 1 all’8 gennaio 2022. Un percorso di profondità che desidera aiutare a mettere insieme una lettura incarnata della vita interiore con lo sguardo sul mondo attuale. Scoprire la “fraternità” quale declinazione di quel dato centrale della nostra fede che è l’Incarnazione del Verbo.
Siamo invitati a mettere in gioco il nostro desiderio e la nostra generosa disponibilità davanti a quel Dio, fatto uomo per amore e che mai si lascia battere in generosità. Buoni esercizi!
p.Angelo Stella s.j.

Informazioni ed iscrizioni

Il ritiro prevede la residenzialità da sabato 1 gennaio alle 20.30 e terminerà la mattina dell’8 gennaio 2022, dopo colazione.

L’iscrizione avviene attraverso contatto con la segreteria dell’Associazione:

cellulare 377.350444 o alla mail diaconia@vsi.it a cui si possono chiedere anche i  costi dell’ospitalità.

Per aspetti organizzativi e per garantire la disponibilità della casa sono gradite iscrizioni tempestive massimo entro il 20 dicembre 2021.

L’accesso alla struttura di Villa S. Ignazio richiede green pass o esito tampone (come da normativa)

12 Novembre 2021