Interventi significativi

“La bellezza che educa” – Dialogo con Marzia Settin e Tommaso Zorzi (Villa Angaran San Giuseppe) all’interno dell’evento “IMPRESSIONI D’AUTUNNO: Sguardi rinnovati sulla città e tra le persone” del 29 ottobre 2021 a Villa S. Ignazio

“DALLA FERITA ALLA COMUNITÀ”

Intervento di Mauro Bossi SJ alla festa di Sant’Ignazio, 31/07/2021

Festa di S. Ignazio: Giacomo Costa

Incontro con p. Giacomo Costa SJ sul progetto “Le sfide della società italiana e il progetto apostolico della nuova Provincia Euro-Mediterranea dei Gesuiti”.

Incontro Carlo Martini

Incontro sulla ricca, poliedrica, affascinante e complessa personalità di Carlo Maria Martini.

Giustizia e fede: Camillo Ripamonti

Incontro con p. Camillo Ripamonti, presidente dell’Associazione Centro Astalli, sul tema “Giustizia e Fede: nell’impegno di Papa Francesco”.

Giustizia e fede: Daniele Frigeri

Daniele Frigeri, Segretario generale Jesuit Social Network, ci ha intrattenuti sul tema “Giustizia e Fede: l’economia dell’ultima ora”.